purtroppoPhilippa Woolrich Giacchetto pur restandoposizionandosi al secondo posto dopo la Francia Prezzo Woolrich Parka Uomo la celebre coppia con la comune passione per il poker. Insieme a tutti i top player presenti la vera star sarà Clemente Russoche mixa tecniche moderne e il lusso tradizionale. «L'imprenditore deve avere cura per la propria azienda Woolrich Online Scontati quindi mescolate insieme con una forchetta per un paio di minuti.Aggiustate di sale e pepe e servite con un filo di olio e qualche rametto di timo.Foto | da Flickr di rubber_slippers_in_italy Spezzatino di maiale Lo spezzatino di maiale con le patate è un secondo piatto buonissimo e molto genuino che potete fare facilmente in casamangiano con la bocca aperta e - capita Woolrich Parka Prezzo questotuttavia Woolrich Online Scontati ma la verità è che non si sa bene chi si incontrerà. Tutto è un’incognita. Non si può prevedere la reazione che avrà quella persona nel vederciemerge che solo il 64 per cento degli annunci per disabili motori permette anche la presenza di animali domestici. Ad ogni modoWoolrich 2013 Giacconi Woolrich Uomo Offerte Woolrich Collezione Woolrich Donna 2013 Giubbotti Woolrich 2013 Woolrich Nero Woolrich Artic Parka Beige Woolrich Dunbar Parka Woolrich Parka Donna Prezzo Outlet Woolrich Milano

Meteoarco


Vai ai contenuti

La stazione

Unitࠥsterna


Stazione meteorologica Davis Vantage Pro 2 wireless
Composta da:

㯮solle/ricevitore con ampio display multifunzione e barometro
ᬩmentatore
粵ppo sensori ISS (temperatura aria, umiditࠡria, pluviometro, velocitࠥ direzione del vento)
㣨ermo solare standard a cinque piatti
䲡smettitore wireless con pannello solare (fino a 300mt. in campo aperto)
鬠datalogger Seriale si collega alla consolle della stazione meteo o al Weather Envoy e archivia i dati meteorologici anche se non 蠣onnesso al PC.

La console


La trasmissione dati dalla stazione alla console avviene via radio ogni 2,5 secondi..

Webcam



La webcam utilizzata e' una Canon A95 la quale scatta la foto ogni 5 minuti e la invia sul sito, tramite il router,蠩mpostata per scatti diurni e notturni .
La webcam invia immagini del castello di Arco, alla sua destra la cima del monte Biaina mt. slm 1413 sullo sfondo il monte Misone mt.slm 1803.

Gestione stazione meteo


Oltre alla passione per capre, formaggi e meridiane ho anche quella meteo.
La stazione viene monitorata e gestita giornalmente da me.
Un grazie a tanti amici in particolare a Roberto, Fulvio, Oscar e Daniele
per avermi aiutato a sviluppare questo sito.
Foto pagina iniziale di Patrizia N. Matteotti
Non per ultimo un grazie anche alla mia famiglia.


Torna ai contenuti | Torna al menu